E' arrivata la Boni Card

boni card

Potete prenotare la vostra Boni Card direttamente presso il nostro Ristorante

Ogni volta che venite caricheremo sulla vostra carta i punti, per poi premiarvi! 



Regolamento Boni Card 

1) Destinatari della Carta

La Boni Card è destinata esclusivamente ai clienti di Trattoria Boni di seguito “Emittente”.

2) Cos’è la Boni Card

La Boni Card, di seguito "Carta", consente al Titolare di partecipare ai programmi di fidelizzazione ed in particolare a tutte le campagne (raccolte punti, crediti prepagati e premi) promosse dall'Emittente secondo i regolamenti di cui agli allegati A e B.

La Carta è nominativa. Il Titolare ha diritto ad una sola Carta ed è tenuto a farne un uso esclusivamente privato e non commerciale.

3) Rilascio della Carta

La Carta è rilasciata a titolo completamente gratuito, previa compilazione in maniera corretta e completa del modulo di sottoscrizione. La mancata, incompleta o non veritiera compilazione del modulo comporterà l'impossibilità del rilascio o la revoca della Carta stessa. Il Titolare si impegna inoltre a comunicare all’Emittente eventuali variazioni dei suoi dati personali.

I dati forniti dal Titolare saranno trattati dall’Emittente conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs n. 196/2003 "Codice della Privacy"), come specificato nell'apposita Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs 30/06/2010 n. 196.

4) Utilizzo della Carta

Per usufruire dei benefici connessi alla Carta, è necessario presentare la stessa al momento del pagamento dei servizi/prodotti acquistati presso l’Emittente. 

5) Smarrimento, danneggiamento, furto, manipolazione, contraffazione o disfunzionamento della Carta 

In caso di smarrimento, danneggiamento o furto della Carta, il Titolare è tenuto a comunicarlo tempestivamente all’Emittente, che, previa verifica dei dati identificativi del Titolare stesso, si impegna ad annullare e sostituire la vecchia Carta con una nuova e ad accreditare su quest’ultima, nei tempi tecnici necessari, tutti i benefici eventualmente accumulati e non utilizzati.

L’Emittente si riserva il diritto di verificare la validità delle Carte presentate e di rifiutare quelle che risultino contraffatte o comunque fatte oggetto di manipolazione.

Nei casi di. contraffazione o manipolazione, il Titolare non avrà diritto al riconoscimento né al rimborso di alcun beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato (da inserire in caso di carte con CHIP).

L’Emittente non è responsabile dell'eventuale utilizzo fraudolento, improprio o abusivo della Carta.

L’Emittente non è responsabile di eventuali conseguenze, dirette o indirette, connesse a disfunzioni della Carta e dei sistemi per la sua gestione non dipendenti dalla propria volontà. L’Emittente si impegna comunque a fare tutto il possibile per garantire ai Titolari il recupero dei benefici eventualmente accumulati e non utilizzati.

6) Restituzione della Carta

Il Titolare può, in qualunque momento, restituire la propria Carta all’Emittente.

La restituzione comporta la rinuncia ad ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato.

7) Validità e revoca della Carta

La Carta non ha scadenza, ma l’Emittente si riserva il diritto di revocarla in ogni momento e senza alcun preavviso, nel caso in cui la stessa non sia utilizzata per un periodo superiore a 12 (dodici) mesi o nel caso ne venga effettuato un utilizzo fraudolento o non corretto o lesivo nei confronti dell’Emittente o comunque in caso di uso in violazione del presente regolamento. 

La revoca comporta l’annullamento della Carta e la cancellazione di ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato. L’Emittente si riserva il diritto di richiedere la restituzione di eventuali benefici acquisiti illecitamente (punti, premi, sconti, altro), nonché di intraprendere eventuali azioni legali nei confronti del Titolare stesso.

 -Allegato A

Regolamento Iniziativa Raccolta Punti

1) Natura dell’Iniziativa

Raccolta Punti

2) Destinatari dell’Iniziativa

La Raccolta Punti è a titolo completamente gratuito ed è destinata esclusivamente ai Titolari della Boni Card, rilasciata da Trattoria Boni di Serafini Guido & Co. S.n.c., sita a Bologna in via Don Luigi Sturzo 22/CD; p.i.- c.f. 03525940379 di seguito “Promotore”.

3) Ambito territoriale dell’Iniziativa

La Raccolta Punti è valida presso Trattoria Boni, Provincia di Bologna, del Comune di Bologna.

4) Modalità di svolgimento dell’Iniziativa

4.1) Cos’è l’Iniziativa Raccolta Punti

La Raccolta Punti consente al Titolare della Boni Card di accumulare, a fronte di un determinato quantitativo di spesa sostenuto per l’acquisto di prodotti/servizi presso il Promotore, un determinato quantitativo di punti che gli daranno diritto a ricevere un determinato premio/beneficio

4.2) Accumulo dei punti

I punti possono essere accumulati solo ed esclusivamente effettuando acquisti di prodotti o servizi presso il Promotore, previa presentazione della Carta al momento del pagamento. 

Per ogni 03 euro di spesa pagata in contanti , bancomat o carta di credito ( NO BUONI PASTO) o altra iniziativa in corso, sarà accreditato sulla Boni Card un quantitativo di punti pari a 01, che si andrà a sommare, di volta in volta, ai punti già acquisiti in occasione di precedenti acquisti.

La mancata presentazione della Carta al momento del pagamento dei prodotti e servizi acquistati non permetterà l’accumulo dei punti e non darà diritto al loro accredito in tempi successivi. 

Nel corso dell’iniziativa il Promotore potrà decidere di erogare punti aggiuntivi, anche a seguito dell’acquisto di specifici articoli appositamente segnalati, della presentazione di coupon o comunque secondo le modalità che verranno di volta in volta comunicate dallo stesso Promotore.

4.3) Utilizzo dei punti

Una volta accumulato un determinato quantitativo di punti, in regola con le modalità sopra indicate, il Titolare della Carta avrà diritto a ricevere dal Promotore, gratuitamente o dietro versamento di un minimo contributo, i premi/sconti secondo le modalità riportate al punto 4.4).

L’utilizzo di un determinato quantitativo di punti al fine di ottenere il corrispondente premio/beneficio/sconto determinerà la sottrazione dello stesso quantitativo dal monte punti accumulato sulla Carta.

4.4) Premi in palio

PREMI

Punti

 

 

Cena da Boni per 4 persone

500 per un valore totale di 120 euro

Cena da Boni per 2 persone

250 per un valore totale di 60 euro


5) Durata dell’Iniziativa

Distribuzione punti: dal Aprile 2015 al Aprile 2018

Scadenza punti: Dicembre 2018 (max 6 mesi dopo la data di termine della distribuzione punti)

6) Ritiro dei premi e uso di benefici e sconti

I premi/benefici indicati al punto 4.4) potranno essere ritirati o utilizzati direttamente presso il Promotore entro e non oltre il 31/12/2018. Dopo tale data i punti verranno azzerati e non avranno più alcuna validità né daranno diritto ad alcun rimborso. 

La partecipazione alla Raccolta Punti implica l’accettazione delle condizioni stabilite nel presente Regolamento, la cui versione aggiornata sarà sempre consultabile presso il Promotore.

 -Allegato B

Regolamento Credito Prepagato sulla Boni Card

1) Destinatari 

La Boni Card Credito Prepagato è destinata esclusivamente ai Titolari (o possessori) della Boni Card, di seguito “Carta”, rilasciata da Trattoria Boni s.n.c. di seguito “Promotore”.

2) Cos’è il Credito Prepagato

Il Credito Prepagato consente al Titolare (o possessore) della Carta di usufruire di un credito prepagato da utilizzare esclusivamente per l’acquisto di prodotti o servizi presso il Promotore fino all’esaurimento dell’importo accreditato.

3) Accumulo del credito

Il credito prepagato sarà registrato dal Promotore sulla Carta dietro versamento (minimo euro 50,00) del Titolare della Boni Card con: contanti, carta di credito e bancomat. Detto importo potrà essere in qualsiasi momento incrementato mediante versamenti successivi (Ricariche) che saranno di volta in volta accreditati dal Promotore sulla Carta stessa. 

I Buoni Pasto in generale e di convenzione con il Promotore ( per es: Day, Ticet Restaurant, Pass Lunch, Pellegrini Card) 

non sono ammessi come forma di credito prepagato o “ricariche”.

4) Utilizzo del credito

L’importo complessivamente accumulato tramite il versamento iniziale e le successive ricariche potrà essere utilizzato, previa presentazione della Boni Card al momento del pagamento, come credito per l’acquisto, anche in più occasioni, di prodotti o servizi presso il Promotore, fino all’esaurimento del saldo su di essa disponibile. 

Il credito potrà anche essere utilizzato a parziale pagamento di un acquisto: qualora il saldo disponibile sulla Carta non fosse sufficiente a coprire l’importo richiesto per i prodotti e/o servizi acquistati, l’importo residuo potrà essere versato secondo le modalità di pagamento accettate dal Promotore.

La mancata presentazione della Carta al momento del pagamento dei prodotti e servizi acquistati non permetterà l’utilizzo del credito prepagato in essa presente.

Il credito accumulato sulla Carta non dà diritto a rimborsi in denaro e non matura interessi.

5) Durata della Campagna

La Campagna è valida da Aprile 2015 ad Aprile 2018 

Dopo la data di scadenza, il credito accumulato sulla Carta non potrà più essere utilizzato e non darà diritto ad alcun rimborso. L’adesione alla Campagna Credito Prepagato implica l’accettazione delle condizioni stabilite nel presente Regolamento.

 

Trattoria Boni - Via Don Luigi Sturzo, 22/c-d - Bologna

 
 

campagna spaghetti all'amatriciana